domenica 15 gennaio 2012

kiev, si prepara per gli europei di calcio Ucraina Polonia 2012 e fa strage di cani randagi bruciandoli in forni crematori mobili,







 La macabra iniziativa adottata da Kiev, dove le autorità hanno deciso di "ripulire" le strade dai cani randagi in vista degli europei di calcio del 2012 che si giocheranno in Polonia e Ucraina. I cani verranno cremati all'istante in forni crematori mobili dopo essere stati avvelenati con un veleno per topi.

Contro l'aberrante decisione, che sta sollevando molte polemiche, sono insorti associazioni ed animalisti che hanno inviato richiesta di spiegazioni al comune di Kiev, ma l'amministrazione si è fino ad ora trincerata dietro un no comment.



massacrati i randagi in ucraina e poi bruciati in forni crematori mobili
La storia che vado a raccontarvi sembra inventata, ma è tragicamente, maledettamente vera. In Ucraina hanno pensato bene di ammazzare i cani randagi e di bruciarli poi in forni crematori mobili. Il massacro è stato messo in atto in previsione degli Europei di calcio Polonia Ucraina del 2012.
Un mese fa, a settembre Michel Platin presidente UEFA è stato in Ucraina per constatare l’avanzamento dei lavori concordati, che hanno riguardato ampliamento o costruzione di aeroporti e stadi. Nel contempo è stata decisa una drastica campagna contro i cani randagi. A Lysychansk nell’est del Paese peima li avvelenano e poi li bruciano in forni crematori mobili. Non è confermato, ma accadrebbe anche in altre città inclusa la capitale Kiev.
Il sistema è stato ampiamente denunciato dagli animalisti locali e alcuni residenti hanno fatto notare che in alcune circostanze gli animali siano stati bruciati anche vivi. Spiega Oleg Andros militante per i diritti animali:
Gli abitanti credono che alcuni cani siano stati gettati nel forno crematorio mentre erano ancora vivi. Non abbiamo alcuna prova che non sia stato usato del veleno per ammazzarli prima e non possiamo affermalo dunque con certezza.

1 commento:

  1. che siano maledetti i loro mondiali.
    lasciate i cani e mandateci le vostre donne....

    RispondiElimina