domenica 15 gennaio 2012

video di una morte in diretta da lapidazione Attenzione immagini crudeli della brutalita umana

Il video qui sotto riprende una morte in diretta da lapidazione 
Attenzione perchè sono le immagini più crudeli e schifose che abbia mai visto.
Se non avete uno stomaco forte NON GUARDATELO !!!!
Fortunatamente la scarsa qualità mitiga l'orrore...se così si puo' dire...

Questo video VUOLE ILLUSTRARE al MONDO INTERO L'Orrore Della Tirannia Umana, che Si esercita ancora Oggi nel 21° Secolo in alcune parti del mondo, con una FEROCIA BRUTALE e DISUMANA!




Le immagini del video consegnato da un gruppo della Resistenza Iraniana ai Radicali italiani, della durata di 10 minuti, fanno vedere una doppia lapidazione per adulterio - avvenuta negli anni '90 (ma nulla, soprattutto nelle zone rurali dell'Iran, è ancora cambiato, purtroppo) - preceduta in un caso anche da una fustigazione di uno dei due condannati a morte. Nel video si vedono poi funzionari trasportare sul luogo dell'esecuzione un carico di pietre, mentre i due condannati avvolti in un sudario bianco vengono interrati fino alla vita. Davanti a una folla urlante, i funzionari incaricati e anche semplici cittadini disposti in cerchio effettuano la lapidazione che dura alcuni minuti, fino al momento in cui il sudario bianco si tinge di rosso e i corpi dei lapidati non danno più segni di vita

2 commenti:

  1. Anche quelli che hanno ucciso i due lapidati sono degli esseri umani e quindi non,avendo dato la vita,non hanno diritto a toglierla.In più sono dei selvaggi incivili e sadici.

    RispondiElimina
  2. Anche quelli che hanno ucciso i due lapidati sono degli esseri umani e quindi non,avendo dato la vita,non hanno diritto a toglierla.In più sono dei selvaggi incivili e sadici.

    RispondiElimina